look advisor


NEWS

Parola d'ordine: bellezza!

01 Marzo 2017

Per spiegarvi chi siamo dobbiamo partire da qua, dalla definizione di bellezza: "la qualità capace di appagare l'animo attraverso i sensi, divenendo oggetto di meritata e degna contemplazione".

Look Advisor è il portale per recensire la bellezza e noi di Look Advisor ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno a cuore la bellezza.

Parliamo agli operatori del settore beauty: parrucchieri (o,se preferite, hair stylist), make up artist (o, se preferite, truccatrici e truccatori), estetiste, tatuatori, proprietari di centri benessere e centri fitness, centri di dimagrimento e centri di abbronzatura…insomma, a tutti quelli che mettono la loro professionalità al servizio della bellezza.

Parliamo a chi ama prendersi cura di se affidandosi a questi professionisti. Il nostro obiettivo è quello di mettere in contatto queste due categorie permettendo ai professionisti di farsi conoscere e permettendo ai clienti di trovare facilmente il professionista di cui hanno bisogno.

Questo è Look Advisor. Uno spazio dove incontrarsi e scambiarsi consigli, condividere esperienze ed essere sempre aggiornati sulle tendenze del mondo beauty.

Siete pronti a fare amicizia? Siete pronti a mettervi in gioco? Siete pronti ad unire le vostre forze in nome della bellezza? Se siete qui, siete sicuramente pronti!

Allora non vi resta che iscrivervi e iniziare a partecipare attivamente alla vita di Look Advisor!

C'è una sola semplice regola da rispettare sia per i professionisti che per gli utenti: dare il meglio.

I professionisti si impegneranno per avere dei clienti bellissimi. I clienti si impegneranno per condividere con altre persone la loro esperienza.

Facile, no??

Cosa faremo noi nel frattempo? Vi daremo degli spunti per essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze, per farvi venire voglia di cambiare taglio di capelli, per spettegolare sui look del momento, per cercare di capire quale sarà lo smalto più gettonato della prossima stagione e per coinvolgervi nella nostra missione: diffondere la bellezza!


Altro


Lascia un Commento

15 Dicembre 2016

JOIN NEWSLETTER